Bonera è match sponsor di Brescia-Venezia!
Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare che, in occasione della gara tra la Germani Brescia e l’Umana Reyer Venezia, valida per la tredicesima giornata del campionato LBA, Bonera Spa – Exclusive Sponsor e Official Car del club – ricoprirà il ruolo di match sponsor e curerà l’intrattenimento dedicato alla gara che coinvolgerà gli spettatori del PalaLeonessa A2A.
Bonera sarà presente con un corner dedicato all’ingresso ovest del PalaLeonessa A2A e agli intervalli brevi omaggerà i partecipanti dei giochi con dei regali speciali. Nell’intervallo lungo, invece, le ragazze dell’ASD Ritmica Futura di Concesio saranno ospiti speciali della serata e si esibiranno sul campo del PalaLeonessa A2A.
Bonera è uno dei principali gruppi automotive della Lombardia e da oltre cinquant’anni rappresenta un punto di riferimento per la mobilità sul territorio. Fondata nel 1967 come realtà familiare, l’azienda ha intrapreso un percorso di crescita costante, evolvendosi in un gruppo strutturato e solido, capace di coniugare tradizione, innovazione e qualità del servizio.
Concessionaria ufficiale di prestigiosi marchi automobilistici e motociclistici, Bonera offre un ecosistema completo di soluzioni per la mobilità, che comprende la vendita di veicoli nuovi, usati e km zero, servizi di assistenza altamente qualificati e proposte dedicate al noleggio e alla clientela business. La presenza capillare sul territorio e un team di professionisti specializzati consentono al Gruppo di garantire un’esperienza personalizzata e di alto livello.
In occasione dell’evento, Bonera accoglie il marchio Geely, protagonista a livello internazionale nel panorama della mobilità innovativa e sostenibile e Official Car della LBA – Lega Basket Serie A. Una presenza che rafforza il legame tra tecnologia, performance e visione internazionale, valorizzando un appuntamento che unisce sport, innovazione e futuro della mobilità.