La Festa di Carnevale del Minibasket e del Baby Basket

Nel pomeriggio di lunedì 16 febbraio, presso il PalaLeonessa A2A, si è svolta la tradizionale festa di Carnevale dedicata ai giovani atleti del Minibasket e del Baby Basket di Pallacanestro Brescia.
L’evento ha coinvolto oltre 250 piccoli cestisti che, insieme ai loro allenatori e alle famiglie, hanno animato il palazzetto con un pomeriggio ricco di entusiasmo, giochi, attività in campo e mini partite. Tra i momenti più emozionanti del pomeriggio, la presenza di alcuni giocatori della Prima Squadra, che sono scesi in campo insieme ai bambini, condividendo il gioco e premiando le maschere più originali. A rendere la festa ancora più speciale, anche la presenza di tre ospiti d’eccezione – la Talpa di ItalianOptic, Starman e Crococò – che hanno giocato insieme ai giovani atleti, regalando sorrisi, entusiasmo e tanto divertimento.
Al termine delle attività in campo, tutti i partecipanti hanno potuto gustare una merenda offerta da Centrale del Latte di Brescia e Lekkerland-Sareni, Exclusive Sponsor e Sponsor del club.
Un sentito ringraziamento va infine ai partner commerciali del Settore Giovanile di Pallacanestro Brescia, il cui prezioso supporto ha contribuito alla perfetta riuscita dell’evento: LAAS Lonati-Anglo American School, presente con un corner dedicato; Bonera Group, che ha esposto la vettura Geely Starrey EM-i all’esterno del PalaLeonessa A2A; Intred e BWT, che hanno omaggiato i partecipanti con gadget e materiale informativo.
