Slingofer Gold Sponsor di Pallacanestro Brescia

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership commerciale con Slingofer, Gold Sponsor della Società biancoblu per la stagione 2025/2026.
Slingofer, azienda di Vezza d’Oglio, dal 1961 progetta e realizza attrezzature sottogancio carroponte per sollevamento pesante in ambiente siderurgico, metallurgico, portuale, centri servizi, automotive e molto altro, da 5 a 550 tonnellate. La missione di Slingofer è il costante miglioramento dei prodotti. La profonda e radicata esperienza nel settore permette all’azienda di realizzare attrezzature personalizzate, certificate, sicure e di qualità, nate per soddisfare le necessità specifiche di ogni singolo cliente.
Da oltre 60 anni Slingofer esporta i propri prodotti in scala globale con agenti rappresentanti in ogni continente, in modo da poter garantire, ovunque, il miglior supporto.
“Una scelta che nasce dal riconoscimento dei valori, della crescita e della solidità dimostrata dalla società e dalla squadra – dichiara Paolo Franceschetti, CEO di Slingofer – Nonostante una comprensibile nostra amarezza per il mancato coinvolgimento nelle attività estive fatte negli anni precedenti in Vallecamonica — territorio che è casa per Slingofer — l’azienda ha voluto comunque premiare il percorso sportivo intrapreso dal club. A rafforzare ulteriormente la decisione è stata la conferma di gran parte del roster protagonista dell’ultima stagione diventandone Vicecampione d’Italia e la scelta di puntare con coraggio su un giovane allenatore bresciano, segnale di continuità e visione a lungo termine. Elementi che hanno ridato entusiasmo e motivazione nel rinnovare la nostra presenza al fianco della squadra. Con questo rinnovo, Slingofer conferma il proprio impegno nel sostenere eccellenze sportive capaci di ispirare il territorio e le nuove generazioni, guardando alla presente stagione con fiducia ed entusiasmo.”
Per maggiori informazioni su Slingofer visita il sito: www.slingofer.eu
