Skip to main content

Mazza Srl al fianco della Leonessa in qualità di Top Sponsor

L’azienda Mazza Srl si riconferma partner di Basket Brescia Leonessa per il quarto anno consecutivo, elevando la propria qualifica a Top Sponsor e rinnovando il proprio sostegno al club con la sottoscrizione di un accordo biennale. Il logo della società rappresentata dal presidente Giovanni Mazza, precedentemente presente sul pantaloncino da gioco, quest’anno passerà sul fronte della maglia.

“Ritengo sia stato giusto riconfermare la mia fiducia nei confronti di Basket Brescia Leonessa, un gruppo solido che si impegna con anima e corpo per la propria causa e con il quale ho la possibilità e la fortuna di stare a contatto – commenta il Presidente dell’azienda, Giovanni Mazza -. La scorsa stagione non è stata ottimale in termini di risultati sportivi, ma per il prossimo campionato sono speranzoso e credo proprio che ci sarà da divertirsi”.

“Le scelte finora realizzate dalla società per l’anno a venire sono valide e convincenti – conclude Mazza -, una motivazione ulteriore che mi ha spinto e stimolato a passare da Main Sponsor a Top Sponsor”.

Il presidente di Basket Brescia Leonessa, Graziella Bragaglio, esprime massima gratitudine per la fiducia riposta negli anni dall’impresa di Borgosatollo: “Ringrazio Giovanni Mazza, perché è parte della nostra realtà sin dal primo anno nella massima serie, grazie anche al rapporto di fiducia consolidato con un’altra figura di spicco quale Mauro Ferrari, AD di Germani Spa”.

“La passione e la lungimiranza di Giovanni Mazza, oltre al grande impegno riposto nel nostro progetto hanno permesso al brand della sua azienda di passare dal pantaloncino alla maglia – continua la presidente Bragaglio -. Un gesto che esprime un senso di profonda vicinanza imprenditoriale ed un legame di amicizia nei nostri confronti, a dimostrazione dell’attaccamento a Basket Brescia Leonessa. Siamo inoltre molto fieri di collaborare con Mazza Srl in quanto saldamente radicata nel territorio cittadino, per il quale l’azienda costituisce un punto di riferimento nel proprio settore di attività”.

LA SCHEDA – Mazza Srl vanta un’esperienza ultra cinquantennale grazie al socio fondatore Renato Mazza e consolidata poi dall’ingresso del figlio Giovanni. L’evoluzione storica e imprenditoriale è stata caratterizzata da un’elevata capacità di adattarsi ai profondi cambiamenti degli scenari tecnologici e di mercato nel settore delle reti di distribuzione di acqua, gas, fognature, teleriscaldamento, lavori edili stradali e in tutto il settore dell’impiantistica industriale e civile, senza mai perdere la propria identità originaria e i valori che stanno alla base di questa identità. La società opera da sempre applicando rigorosi principi di serietà, correttezza e dedizione al lavoro. Questa affidabilità, riconosciuta dal mercato, è confermata anche nelle condizioni logistiche e nei cantieri.

Mazza Srl opera come azienda con una precisa visione: coadiuvare con servizi di professionalità, disponibilità, qualità e tempestività le migliori aziende municipalizzate italiane, multinazionali gestori di reti tecnologiche ed enti pubblici gestori di infrastrutture. Questo impegno è stato costantemente rispettato e implementato tanto che oggi l’azienda opera su tutto il territorio nazionale, dove il posizionamento di mercato è appunto quello di una società seria, orientata al problem solving.

I continui investimenti formativi del personale tecnico, amministrativo e del personale operativo, il continuo rinnovo del parco mezzi ed attrezzature, hanno consentito all’azienda di ottenere vantaggi sia produttivi che qualitativi, portandola ad essere una delle più importanti aziende del settore. Il consolidato staff aziendale, che collabora da oltre trent’anni, è sempre alla ricerca di soluzioni innovative per riuscire nelle sfide più complesse in funzione delle esigenze del cliente.

Marketing