Skip to main content
             

Autodemolizione Pollini ancora a fianco di Pallacanestro Brescia!

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership con Autodemolizione Pollini che sarà Gold Sponsor della Società biancoblu per la stagione 2024-25.

L’azienda bresciana, che opera nel settore delle rottamazioni e della vendita dei ricambi forte di un’esperienza storica e sedimentata, sarà anche Top Sponsor del Settore Giovanile, proseguendo il proprio impegno nel sostegno e nella valorizzazione del vivaio biancoblu, e Name Sponsor della formazione Under 19 Eccellenza guidata da coach Pietro Rossi.

Gruppo Pollini sarà presente con il proprio marchio aziendale sulla sopramaglia ufficiale della prima squadra e sul fronte della canotta da gioco ufficiale della squadra Under 19 Eccellenza.

“Siamo orgogliosi di perseguire la collaborazione con Pallacanestro Brescia, condividendo gli stessi valori fondanti di questo meraviglioso sport – commenta Simone Pollini, amministratore unico di Autodemolizione Pollini – È infatti soprattutto grazie al lavoro di squadra ed alla dedizione che Gruppo Pollini può favorire adeguatamente lo sviluppo di tutte le risorse dell’organizzazione, fornendo stimoli, possibilità di crescita e sostenendo l’assunzione di responsabilità a tutti i livelli. Proprio come in una squadra di successo, affidiamo al nostro personale posizione di valore, promuoviamo il merito e l’engagement del singolo. È per questo che Gruppo Pollini accoglie nel suo team giovani determinati e ambiziosi, che sposino i nostri progetti e corrano insieme a noi verso il costante progresso. Da diversi anni siamo lieti di supportare il team della Pallacanestro Brescia e complimentandomi per l’ottima stagione appena conclusa, auguro che la prossima sia ricca di successi”.

Per maggiori informazioni su Autodemolizioni Pollini visita il loro sito: https://www.autodemolizionepollini.it/it/

 

 

Sponsor