Skip to main content
             

Agnellini e Pallacanestro Brescia: una nuova e sana partnership vincente!

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, l’annuncio della partnership con Agnellini che sarà Silver Sponsor della Società biancoblu per la stagione 2024/2025.

La società Agnellini Valentino è stata fondata nel 1948 ed ha operato per molti anni come azienda commerciale di prodotti ortofrutticoli. L’azienda bresciana affonda le sue radici nel territorio e coltiva da sempre la ricerca di prodotti italiani e internazionali di qualità.

I prodotti di Agnellini provengono da tutto il mondo, come le noci di Macadamia dall’Australia, i datteri Medjoul dal Medio Oriente o gli anacardi provenienti dalle valli sud-orientali del Vietnam. Sono tutti di altissima qualità, selezionati e importati attraverso una filiera di produttori certificati e molto competenti.

“Siamo molto entusiasti di iniziare questa collaborazione – commenta il dott. Valentino Agnellini – Crediamo che la nostra realtà si sposi perfettamente con quella della Germani, in quanto siamo due società storiche di Brescia che condividono gli stessi valori, soprattutto sotto il profilo della tradizione e della costante ricerca dell’innovazione. Siamo orgogliosi di veicolare il messaggio della sana alimentazione attraverso lo sport tramite una realtà come la Pallacanestro Brescia, che da anni promuove uno stile di vita e un senso di appartenenza alla città che condividiamo. La ricerca costante di frutta secca di prima qualità sarà messa a disposizione di chi consuma energie fisiche e mentali per raggiungere risultati importanti”.

Per maggiori informazioni su Agnellini visita il loro sito: https://www.agnellinifruttasecca.it/

 

 

 

Sponsor