Appuntamento venerdì 1 novembre per il Torneo di Halloween!
Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare il ritorno dell’evento più spaventoso dell’anno. Venerdì 1 novembre, presso il Polivalente Collebeato, la palestra Verrocchio e la palestra Ugolini avrà luogo il torneo di Halloween.
La competizione, organizzata dal club biancoblu, è dedicata alle società affiliate al Progetto Academy ed è riservata alla categoria Aquilotti 2014/15. Il torneo sarà l’occasione per festeggiare insieme Halloween, senza mettere da parte la pallacanestro e il divertimento.
I partecipanti, infatti, si sfideranno sui campi e potranno passare una giornata speciale e all’insegna della condivisione e dello sport.
Al Polivalente Collebeato scenderanno in campo 4 squadre nel girone pipistrello (Cus Tiboni, Cus Bovezzo, Cxo Ospitaletto, Padernese), alla palestra Verrocchio 4 squadre appartenenti al girone fantasmino (Pallacanestro Brescia 1, Pallacanestro Brescia 2, Cus Dante e Roncadelle) e alla palestra Ugolini 4 squadre nel girone zucca (Pallacanestro Brescia 3, Cus Pala Europa, Capriolese e Brescia South Program).