VI.BI. Elettrorecuperi Official Sponsor di Pallacanestro Brescia

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership commerciale con VI.BI. Elettrorecuperi SRL, Official Sponsor della Società biancoblu per la stagione 2025/2026.
VI.BI. Elettrorecuperi è l’azienda di riferimento in Europa nel recupero e nello smaltimento materiali elettrici per le aziende in Italia e all’estero.
L’azienda di Piancogno si occupa dello smaltimento di apparecchiature elettriche come smaltimento dei trasformatori e delle centrali idroelettriche e termiche. Fornisce ai clienti materie prime secondarie quali rame e altri metalli e offre un servizio di noleggio gru con operatore per il sollevamento e la movimentazione di carichi conto terzi.
VI.BI. Elettrorecuperi è in grado di valorizzare al meglio i rifiuti elettrici anche nei casi di apparecchiature in olio contenenti PCB o amianto, disponendo di un laboratorio interno per l’analisi degli oli e per il rilievo delle quantità di PCB.
“Siamo lieti di rinnovare, per la stagione 2025/2026, la collaborazione con Pallacanestro Brescia – afferma Paolo Gheza, Amministratore Delegato di VI.BI. Elettrorecuperi. Il rapporto, proficuo e collaborativo, che prosegue da anni, si fonda sul pieno riconoscimento da parte di VI.BI. ed il presidente Bidasio dei valori espressi da Pallacanestro Brescia ed il Signor Mauro Ferrari”.
Per maggiori informazioni su VI.BI. visita il sito: https://www.vibirecuperi.com/