Torneo di Halloween: appuntamento sabato 1 novembre
Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare il consueto appuntamento con il Torneo di Halloween, in programma sabato 1° novembre. L’evento è dedicato alle società affiliate al Progetto Academy di Pallacanestro Brescia e riservato a tutte le ragazze ed i ragazzi appartenenti alla categoria Aquilotti 2015/2016.
Il torneo si svolgerà presso il Polivalente Collebeato, la palestra Verrocchio e la palestra di San Zeno Naviglio e sarà articolato in partite svolte secondo la formula del “4 Contro 4 Sprint”. Presso la palestra di San Zeno Naviglio scenderanno in campo 5 squadre appartenenti al girone strega (Basket San Zeno, Pallacanestro Brescia 2, Lions 1, Verolese 1 e Verolese 2) e al girone zombie (Pallacanestro Brescia 3, Lions 2, Capriolese, Verolese 3 e Verolese 4); al Polivalente Collebeato ci saranno, invece, 4 squadre nel girone ragno (Pallacanestro Brescia 1, Cus Brescia, Roncadelle 1 e Roncadelle 2), mentre presso la palestra Verrocchio altre 4 squadre nel girone zucca (Pallacanestro Brescia 4, Basket Più Rezzato, Promobasket e Martinengo).
Il Torneo di Halloween rappresenta un importante momento di divertimento e condivisione tra le società aderenti al Progetto Academy, nel segno dello sport e dello spirito di squadra.