Skip to main content

Successo per il Marketing Meeting di Pallacanestro Brescia

Nella serata mercoledì 12 novembre si è tenuto il “Marketing Meeting”, evento riservato a tutti i partner commerciali di Pallacanestro Brescia. Un incontro formativo, organizzato in collaborazione con NAXA ed Ekko, rispettivamente Official Sponsor e Partner di Pallacanestro Brescia.

A far da cornice all’evento, lo splendido e rinnovato Auditorium BTL di via Sostegno a Brescia, Exclusive Sponsor e Official Bank di Pallacanestro Brescia, dove i nuovi partner commerciali hanno potuto approfondire la conoscenza ed avere un primo approccio riguardo le potenzialità e l’impatto che l’intelligenza artificiale possa avere sulle imprese ed i conseguenti vantaggi nel business delle diverse aree merceologiche. Grazie alla moderazione di Massimo Pennati, Digital Sales Consultant di NAXA, e agli interventi Paolo Sirtori, Presidente e Innovation Manager di NAXA, di Paolo Papetti, CEO di NAXA e di Federico Panizza, Digital Sales Consultant di NAXA, i partner commerciali di Pallacanestro Brescia hanno avuto la possibilità di porre domande e ottenere delucidazioni riguardo alle proprie curiosità in materia.

L’appuntamento si è chiuso, infine, con un momento conviviale allietato dagli allestimenti de I Ricevimenti e Barbera Noleggi, nonché dalle eccellenze enogastronomiche proposta da Montina Franciacorta, Fonte Tavina, El Fornér e Birra Riversa.

 

 

Articolo con il tag Sponsor