Skip to main content

La Cena di Natale del Settore Giovanile

Nella serata di ieri, presso il PalaLeonessa A2A, si è svolta la tradizionale cena di Natale, riservata al Settore Giovanile di Pallacanestro Brescia.

L’evento ha visto la partecipazione entusiasta di oltre 130 giovani atleti, accompagnati dallo staff tecnico e dai dirigenti della società. Un incontro conviviale che ha avuto l’obiettivo di consolidare il progetto sportivo giovanile di Pallacanestro Brescia all’insegna della condivisione, del divertimento e del coinvolgimento di tutti i partecipanti.

La serata è stata arricchita da un menù natalizio delizioso grazie ai prodotti di qualità forniti da Adesso Pasta, Avicola Monteverde e Fonte Tavina, aziende che quotidianamente sostengono Pallacanestro Brescia e il Settore Giovanile.

Ad impreziosire l’evento, i saluti e gli interventi di Mauro Ferrari, Amministratore Delegato di Germani Spa e Pallacanestro Brescia, di Marco Patuelli, Direttore Operativo di Pallacanestro Brescia e di Pietro Rossi, Responsabile Tecnico del Settore Giovanile, che hanno aggiunto valore alla serata, condividendo riflessioni importanti sullo sviluppo del settore giovanile.

Uno dei momenti più entusiasmanti della serata è stato il quiz, che ha coinvolto tanto i grandi quanto i piccoli, creando un clima di divertimento e sana competizione, rafforzando lo spirito di squadra e offrendo un’occasione di incontro tra atleti e staff.

Un ringraziamento speciale va ai partner commerciali del Settore Giovanile di Pallacanestro Brescia: BWT, LAAS Lonati-Anglo American School, Intred, PRS, Vitality, Carolina Zani Melanoma Foundation ETS, Fonte Tavina e Michelin, storico partner di Germani Spa, che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento fornendo i propri gadget all’interno dei pacchi di Natale distribuiti a tutti i presenti. 

 

 

 

 

 

 

Articolo con il tag Settore Giovanile