10 Ago 2012

Presentato coach Martelossi

Ieri sera presso il Centro San Filippo alla presenza della Presidente Bragaglio, del Presidente del Consorzio degli sponsor Pelizzari e del neo direttore sportivo Abbiati è stato presentato alla stampa il coach della Centrale del Latte Alberto Martelossi.
La Presidente Bragaglio nel presentare coach Martelossi ha sostenuto come si volti pagina e come tutta la società sia ora concentrata sulla costruzione della squadra e nel consolidamento, con l'aiuto del Consorzio degli sponsor, del progetto Basket Brescia Leonessa. 
Il coach ha esordito ricordando alla platea la sua carriera in Legadue e si è detto pronto alla nuova avventura con la maglia della Leonessa precisando che si provvederà al più presto all'allestimento del roster in una stagione che sarà da guado verso una riforma radicale del campionato e delle regole. 
“Cerchiamo giocatori affamati,   – ha dichiarato coach Martelossi – giocatori che vogliano emergere e visto il tipo di campionato che siano poliedrici, cioè in grado di giocare in più ruoli. Partiamo forse per ultimi, ma vi assicuro che a fine campionato non lo saremo certamente”.
Nei prossimi giorni saranno comunicate le date delle amichevoli che si sosteranno nel corso del precampionato che inizierà con il raduno del 22 agosto

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY