13 Set 2012

Juan Fernandez alla Leonessa

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa comunica che il giocatore Juan Fernandez play/guardia argentina con passaporto italiano farà parte del roster della Leonessa nella prossima stagione di Legadue-Eurobet. Juan proviene dall’EA7 Emporio Armani Milano è figlio d’arte, suo padre è stato giocatore professionista in Argentina, è soprannominato “Lobito” (piccola volpe) ed ha sviluppato le sue caratteristiche presso la Temple University in USA.
 
Giocatore di grande prospettiva è alla sua prima esperienza professionale dopo essere stato prelevato da Milano lo scorso anno, nella sua breve carriera vanta una medaglia d’oro conquistata con la maglia dell’Argentina ai campionati mondiali U18  nel 2008.
 
“Fernandez lo ritengo un grande colpo, – ha sostenuto il direttore sportivo Marco Abbiati – è da metà luglio che cerco di portarlo a Brescia. Nelle ultime settimane  con Portaluppi ci siamo sentiti quasi giorno si e giorno no per concludere l’affare. Il ragazzo ha grandi qualità e voglia di emergere, ora tocca al nostro coach esaltarne le caratteristiche. Mi aspettano ancora delle giornate di duro lavoro, ma credo che, grazie alla collaborazione di tutto  il nostro staff, stiamo creando un team in grado di ben figurare e i nostri fantastici tifosi possono esserne soddisfatti.”
 
Si ringrazia l’EA7 Emporio Armani Milano per la cortesia dimostrata nel corso della trattativa .

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY